aplidium Inserito: 8 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2019 Ciao a tutti, ho un problema con il mio miscelatore termostatico doccia (4 mesi di vita), marca Hansgrohe. Il prodotto a distanza di 4 mesi presenta un problema di bassa pressione sia se seleziono acqua tiepida che calda ( la pressione rimane bassa) Il problema non si presenta se posiziono la manopola a fondo scala freddo ... in tal caso il getto è fortissimo. In casa non sono presenti problemi di pressione tra caldo e freddo su altre rubinetterie. Come da informazioni riportate sul manuale di istruzioni ho pulito i filtri doccetta/soffione, il filtro a rete in ingresso al miscelatore e le valvole di non ritorno. Purtroppo il problema permane nonostante questa pulizia. Avete consigli da darmi ? 😓 Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica771 Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Buonasera! Ho lo stesso problema, come hai risolto? Bagno praticamente nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Federica771, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati