MauriAzza Inserito: 8 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2019 Salve, ho smontato completamente la mia asciugatrice per pulirla, poiché c'era un ristagno d'acqua. Rimontata e funzionante. Mia moglie mi dice che prima della pulizia, dalla ventola di raffreddamento non usciva aria calda. Domanda: tale ventola deve funzionare sempre? O solo alla fine in fase di raffreddamento? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2019 18 minuti fa, MauriAzza scrisse: Salve, ho smontato completamente la mia asciugatrice per pulirla, poiché c'era un ristagno d'acqua. Rimontata e funzionante. Mia moglie mi dice che prima della pulizia, dalla ventola di raffreddamento non usciva aria calda. Domanda: tale ventola deve funzionare sempre? O solo alla fine in fase di raffreddamento? Grazie in anticipo. Che macchina è? Resistenza o pompa di calore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauriAzza Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 pompa di calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauriAzza Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 electrolux delicatecare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauriAzza Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 La mia paura è di aver sbagliato qualche collegamento elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Ciao non è che l’hai montata rovescia? Perché se non sbaglio dovrebbe spingere aria all’interno per raffreddare il compressore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 4 ore fa, MauriAzza scrisse: pompa di calore Allora si accende e si spegne, quando il compressore raggiunge la temperatura viene raffreddato dalla ventola anteriore. Non deve restare sempre accesa. In caso qualcosa non va, per esempio, dovendo sempre lavorare il compressore (forse per un inizio di esaurimento di gas) per tenere il gas in pressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauriAzza Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Il mio dubbio riguarda il fatto che butta aria calda all'esterno. Come dice vale, non vorrei che l'ho montata al contrario, visto che serve a reffreddare il motore interno. Ditemi la vostra così procedo a rimontarla. Spero solo di poterlo fare esternamente senza doverla smontare tutta di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 5 ore fa, MauriAzza scrisse: Il mio dubbio riguarda il fatto che butta aria calda all'esterno. Mi pare che nelle Miele estragga l'aria calda verso l'esterno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 😳 in che modello? La mia aspira aria e ne sono certo perché quando faccio due cicli consecutivi più o meno a metà programma senti la ventola andare su di giri e se metti un fazzoletto di carta davanti alla griglia anteriore ci rimane attaccato. il funzionamento mi sembra uguale per la ex Aeg della suocera.. potrei fare anche una prova in service visto che c’è lho ancora smontata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauriAzza Inserita: 10 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Allora, direi che l'avevo montata al contrario. L'ho girata e ora aspira aria fresca e la butta dentro per raffreddare, dopo qualche minuto si stacca e poi riprebde dopo un po. Aveva ragione mia moglie, infatti il sospetto me l'ha fatto nascere lei perchè non aveva mai sentito uscire aria calda da li. Ringrazio tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati