liguriagusto Inserito: 9 aprile 2019 Segnala Inserito: 9 aprile 2019 Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare dei pannelli solare a circolazione forzata e parlando con un conoscente mi ha proposto 2 pannelli WOLF mod. TopSon F3 dell'anno 2007 a € 350 entrambi. Secondo Voi è un affare? o essendo già un po datati ci possono essere problemi? Grazie in anticipo per le risposte.
Simone Baldini Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Se li hanno usati io non li prenderei. Non sai come li hanno usati e se hanno subito degli stress.
vincenzo barberio Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Buongiorno, bisognerebbe conoscere il motivo per il quale sono stati dismessi.Tuttavia un pannello solare non è un PC e quindi se integro e non ha perdite, penso si potrebbe acquistare anche se usato. (in special modo al prezzo da te indicato)
DavideDaSerra Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Potrebbe essere intasato di calcare
vincenzo barberio Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Non mi sembra che si sia parlato di boiler.
Messaggi consigliati