Jms Inserito: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2019 Buongiorno a tutti Un cliente per l'azienda in cui lavoro ha un problema con un vecchio PLC della Moeller. La sigla che mi ha fornito e' PS3-DC-EE. Ho provato a cercare della documentazione ma non ho trovato praticamente nulla. Da quanto riferito telefonicamente il PLC mostra il seguente stato dei led: RUN si accende appena alimenta il PLC ma si spegne subito POWER lampeggia "abbastanza velocemente" Quancheduno ha una mezza idea o dirmi dove poter recuperare della documentazione? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 4 minuti fa, Jms scrisse: Quancheduno ha una mezza idea o dirmi dove poter recuperare della documentazione? Rivolgiti alla Eaton di Milano che ha incorporato la Moeller. Il PS3è uscto produzione attorno al 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Ciao Jms , sono d'accordo con Livio direi fuori produzione da almeno 18 anni , per la problematica e manualistica la Eaton è quella che fa al caso tuo . Mi permetto come fatto altre volte e vedi dagli altri post con delle varie info , potrei mandarti quello che ho sul ps3 , ma come lo descrivi se poi si spegne il led power : - il 24V è ok su tutti i pin d'alimentazione ? ( ha due fusibili di sicurezza esterna ) e/o per caso a provato a vedere lui i fusibili interni ? - ha per caso sostituito le batterie tampone ( di fianco hai led power e run ) ? - ha per caso voluto cambiare il software o fare altro ? in ogni caso facci sapere Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jms Inserita: 15 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2019 Buongiorno Scusate se e' passato un po' di tempo Giusto per aggiornarvi..... I controlli sull'alimentazione, fusibili, eventuali problemi con ingressi e uscite sono stati fatti e tutto sembra regolare. La batteria e' stata cambiata dal cliente da qualche mese. Il software da quanto riferito non e' stato toccato. Seguendo i vostri consigli ho detto al mio titolare di contattare Eaton. E giusto per chiudere....... Dopo che abbiamo informato il cliente che purtroppo nell'immediato non potevamo fare niente (no documentazione, no software), il cliente stesso ha preso contatti con il costruttore della macchina. La soluzione fornita dal costruttore: Spegni e riaccendi la macchina fino a quando non riparte...... ed effettivamente dopo un po' di volte come riferito dal cliente e' ripartito tutto Per il momento grazie a Livio e Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 15 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2019 Ciao JMS , grazie delle info , mi permetto che questo può essere il tipico problema del PS3 alla sostituzione batterie e alla riaccensione , strano che ti dice che le ha cambiate ( poi bisogna vedere come ) da mesi , è per questo che te lo domandato . Inoltre occhio a fare on/off continui sopra tutto con il power supply lato output e perché potrebbe accadere anche uno stop di run . Se vuoi dei doc sul PS3 fammi sapere . Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jms Inserita: 16 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2019 Ciao Tugnela Purtroppo (o per fortuna) non siamo intervenuti noi e tutte le info che ho riportato le abbiamo avute dal nostro cliente via telefono e le varie operazioni di controllo sono state fatte da un elettricista in loco quindi senza togliere nulla a nessuno qualche dubbio resta. Comunque se ti e' possibile girarmi qualche info..... più' che volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2019 Ciao JMS , concordo senza togliere nulla a nessuno qualche dubbio resta , mandami la tua e-mail e vedo di mandarti quello che ho . Buon Appetito Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati