umberto950 Inserito: 9 aprile 2019 Segnala Inserito: 9 aprile 2019 (modificato) salve,ho una unità esterna vuota di gas 410à e quindi pieno d'aria,come faccio il vuoto e rimettere il gas? Modificato: 9 aprile 2019 da Alessio Menditto Corretto titolo
bravoenzo Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Devi avere una pompa per il vuoto.... Manometri e gas Se non c'è gas... Vuol dire che c'è una perdita.
umberto950 Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2019 ho una pompa per il vuoto,si può fare il vuoto di tutto il circuito compreso l'unità esterna? la perdità cè stata a causa di un guasto alla valvola di servizio
opazzo Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 22 minuti fa, umberto950 scrisse: ho una pompa per il vuoto,si può fare il vuoto di tutto il circuito compreso l'unità esterna? nel tuo caso va fatto il vuoto con i rubinetti aperti, e quindi è compresa l'unità esterna 23 minuti fa, umberto950 scrisse: la perdità cè stata a causa di un guasto alla valvola di servizio ovviamente prima devi sostituirla...........
Messaggi consigliati