rgbsystem Inserito: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2019 ciao a tutti ho un problema con un 840c, in pratica si è danneggiato il disco fisso e il backup è sul nastro.... cerco disperatamente una unità nastro valitek per fare questa operazione, nessuno sul forum ha questa unità oppure sa darmi un consiglio o persona che tiene l'unità? il costruttore ( come era ovvio ) propone il retrofit, il bello che non propone qualcosa di nuovo ma un 840di, che nonostante sia sempre un buon compromesso si parla sempre di un sistema che ha già circa 15 anni.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Ciao rgb. La cassetta ce l'hai? Se si, hai provato a sentire Siemens? Io qualche anno fa (2014) ho avuto il tuo stesso problema su di un tornio Shuttle. Ho chiamato Siemens e quando ho detto che avevo la cassetta hanno fatto intervenire un loro tecnico che con il "mangiacassette" ha ricaricato il programma. Provare a sentire non costa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rgbsystem Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Ciao ho chiesto proprio oggi,ma non fanno più questi interventi,tra l’altro sentendo direttamente il service mi riportano che è fuori uso il loro mangianastri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Caspita, allora la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rgbsystem Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Queste cassette non vanno anche con i lettori a nastro dei pc?tipo il dat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 12 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2019 Questo proprio non lo saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati