markuska Inserito: 11 aprile 2005 Segnala Inserito: 11 aprile 2005 dopo l'installazione del famigerato programma RS logix 5000 allen bradley, sfortunatamente mi sono accorto che Protool v6.0 sp2 non funzion piu' con i pannello grafici... ovvero quando tento di avviare una schermata grafica mi fa partire la splash screen di rs5000 (verificato mi trovo nei processi anche rs5000.exe avviato) ma solo la schermata iniziale... poi protool dice server occupato e continua cosi..... qualcuno ha avuto lo stesso problema ?grazie in anticipo per l'aiutoMarco
Kenn Inserita: 16 aprile 2005 Segnala Inserita: 16 aprile 2005 Dovresti disbilitare all'avvio il programma di net dell' RSlogix .tale programma che di solito si installa con opzione di partire automaticamente all'avvio del pc ( poco democratico!!!) occupa le comunicazioni che potrebbero essere usate dagli altri programmi .de disabiliti quell'opzione e riavvii il pc tutto torna normale . Non ti preoccupare quando lancierai di nuovo RSlogix il programma si avvia automaticamente .Il programma dovrebbe chiamarsi RSLinx
Messaggi consigliati