=Claudio= Inserito: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2019 Buonasera ragazzi, Oggi ho pulito lo scambiatore secondario della mia caldaia in oggetto ormai vecchiotta. Ho anche smontato il flussostato perchè funzionava a random, ho pulito il filtrino che era molto intasato. Il problema è che adesso perde acqua continuamente. Ho provato pulire le sedi delle guarnizioni con scarso risultato, rimontato ma perde ancora. I tubi si fissano con delle graffette. C'è un trucco per non far piu perdere acqua? Purtroppo perde acqua anche dal tappo inferiore di scarico, quello situato sul tubo che va al flussostato. Come si chiama questo tappo con foro centrale apribile e chiudibile con una chiave fissa? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Sostituisci gli O-Ring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=Claudio= Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Grazie per la tempestiva risposta, vendono un kit o bisogna andare con i pezzi in mano? 1 minuto fa, Stefano Dalmo scrisse: Sostituisci gli O-Ring Vendono un kit specifico o bisogna andare con i pezzi? con cosa posso pulire le sedi del flussostato? sembrano unte da grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Se è grasso lascialo stare , entreranno più liberamente gli o-ring nuovi . Comprali a campione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=Claudio= Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 1 minuto fa, Stefano Dalmo scrisse: Se è grasso lascialo stare , entreranno più liberamente gli o-ring nuovi . Comprali a campione . Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=Claudio= Inserita: 12 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2019 il 9/4/2019 at 23:12 , Stefano Dalmo scrisse: Se è grasso lascialo stare , entreranno più liberamente gli o-ring nuovi . Comprali a campione . comprato il kit O Ring flussostato, montati ed ora è tutto a posto. Ho comprato anche il rubinetto di carico perchè mi sono accorto che non teneva piu. Smontato l'originale mi sono accorto che mi hanno venduto il rubinetto ma incompleto, sensa molla e otturatore. Non dovrebbe essere completo? i commessi mi hanno detto che non sanno come risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati