lollo68 Inserito: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2019 salve, ho questa lavastoviglie dal 1998 e ultimamente avvio il lavaggio, una volta scelto il programma, parte e dopo pochi minuti iniazia a suonare e non parte il lavaggio, mi sapete dare qualche risposta prima di essere truffato da qualche pseudo tecnico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 non siamo indovini!! almeno marca e modello servono ... non hai più il manuale d'uso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Ma parte cosa intendi , ? Fa lo scarico iniziale e si ferma , Inizia il carico e si ferma , dopo il carico non gira il motore del lavaggio ? Non siate avari di parlare ,più dite , più si fa il più e meno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo68 Inserita: 10 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 SCUSATEMI, CREDEVO CHE ERA UN BLOG DI DISCUSSIONE SU UNA MARCA E MODELLO; COMUNQUE E' UNA WHIRPOOL ADG 953; COMUNQUE PARTE, SI AVVIA MA NON FA IL LAVAGGIO, SI SENTE SOLO IL RUMORE CHE E' PARTITA DOPO QUALCHE MINUTO INIZIA A SUONARE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Scusa , ma ti devo ricordare che sui forum non si scrive in maiuscolo , che equivale a gridare . Per cui scrivi in corsivo . Grazie . Poi ti devo richiedere di mettere occhi e orecchie per capire e definire quale fase fa prima del blocco e riportarcelo . Altrimenti non sappiamo definire cosa fa e cosa non fa . Ti ho pure fatto degli esempi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo68 Inserita: 10 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 grazie per le info che mi avete dato sino adesso (un richiamo perche' ho scritto in maiuscolo e scusatemi se ho errato ma non sono uno che scrive spesso sui forum purtroppo non ne ho tempo e poi se avessi avuto occhi ed orecchie per queste "finezze" avrei aggiustato la mia lavastovigli senza chiedere aiuto a chi ne sa piu' di me descrivendo tutto quello che ho sentito e visto, grazie per l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 https://www.plcforum.it/f/topic/97840-codici-di-errore-lavastoviglie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati