danieled82 Inserito: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2019 Buonasera. Non riesco ad aprire completamente la mia Macchina caffè De longhi EC220-CD che fa saltare il differenziale ogni volta che la collego alla rete, anche senza accenderla. In particolare non riesco a rimuovere la valvola rotonda in alto che serve per aprire il vapore del cappuccino, in modo da accedere alla caldaia. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Non so di preciso , ma se la manopola non ha nessun foro per accedere ad una vite di fermo , lungo la sua circonferenza , penso vada tirata in su . Poi se capovolgi la macchinetta , puoi vedere se sotto al cielo di questa ci sono dei fori per accedere alle viti che fanno da tenuta al coperchio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frabezzo Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 Ho lo stesso problema. Trovato una soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 Basta fare leva, nessuna vite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati