nick74 Inserito: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2019 (modificato) Ciao, ho due PC che utilizzo per lavorare su quello nuovo con Windows 10 e una macchina virtuale VMware e Windows 7 64bit. Su quest'ultima non riesco ad aprire un progetto WinccFlexible 2008 e mi torna questo errore "La banca dati del progetto presente è stata salvata come "Microsoft SQL server 2005" con una versione attuale del SQL Server e non può quindi essere aperta", io proprio non lo capisco. A qualcuno è già capitato? Avete trovato una soluzione? Grazie. Ciao. Modificato: 10 aprile 2019 da nick74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 lo so che è un mal di testa ma io guarderei qui: https://support.industry.siemens.com/cs/document/29420407/what-are-the-possible-causes-of-an-unsuccessful-microsoft-sql-server-2005-2010-2014-express-installation-or-why-is-creating-or-opening-a-wincc-flexible-2008-project-aborted-?dti=0&lc=en-CH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati