andrew75oty Inserito: 10 aprile 2019 Segnala Inserito: 10 aprile 2019 Ciao a tutti, sono un installatore di cancelli automatici. Fino ad ora ho usato una saldatrice ad elettrodo per saldare le staffe dei motori ecc... Vorrei passare ad una saldatrice a filo con gas, secondo voi andrebbe bene una Telwin Maxima 160? Cosa mi consigliate? Grazie per i consigli.
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Inserita: 10 aprile 2019 Forse non è la domanda da fare ad appassionati di elettronica. Secondo me è meglio se ti informi da fabbri e carpentieri.
Darlington Inserita: 12 aprile 2019 Segnala Inserita: 12 aprile 2019 Anche perché le saldatrici con potenza "domestica" adatte ad un installatore che lavorerà dove non sempre c'è la trifase a disposizione si comportano tutte alla stessa maniera, la differenza la fa la mano. Saldare a filo non è per niente facile ed uno strumento professionale non ti garantisce automaticamente buoni risultati se sei a digiuno di esperienza con il filo continuo.
fabri00 Inserita: 13 aprile 2019 Segnala Inserita: 13 aprile 2019 Le saldatrici a filo a gas non sono il massimo all'esterno perché l'aria tende a portare via il gas di protezione. Dovresti usare filo animato, che non è il massimo.
Messaggi consigliati