iooi79 Inserito: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2019 Salve volevo fissare le scatole di derivazione con la schiuma poliuretanica professionale, si puo? È un problema se rimane spazio dietro la scatola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropa Inserita: 10 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Per farlo puoi farlo, attento pero che devi fissarle molto bene prima di schiumare altrimenti dell espansione la schiuma te le sposta. Io preferisco sempre il metodo calcestruzzo più immediato e dove le posizioni rimangono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iooi79 Inserita: 11 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 Con che cosa mi consigli di bloccarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 9 ore fa, alessandropa scrisse: Per farlo puoi farlo, attento pero che devi fissarle molto bene prima di schiumare altrimenti dell espansione la schiuma te le sposta. O addirittura deformarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 2 ore fa, iooi79 scrisse: Con che cosa mi consigli di bloccarle? Malta cementizia se non sono tantissime altrimenti malta sabbia e cemento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati