PaoloDC Inserito: 11 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2019 Salve a tutti, come si accede al contenitore antiallagamento della lavastoviglie riportata nel titolo per svuotarlo dall'acqua presente? Scusate la domanda banale... Un grazie a chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 Smontando il carter sotto la porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloDC Inserita: 11 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 Ok grazie per la risposta, avevo già iniziato ma volevo essere sicuro, perché mi sembrava un po' complicato... anche perché ci sono le due viti di regolazione dei piedini posteriori che bloccano l'uscita del carter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloDC Inserita: 11 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 (modificato) Non so se sbaglio qualcosa ma mi sembra proprio che quel carter non possa essere smontato... perché è bloccato sia inferiormente che lateralmente che superiormente, quindi dopo aver rimosso le viti non ho modo di "sfilarlo"... Modificato: 11 aprile 2019 da PaoloDC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 Scusa Su questo modello devi accedere dal laterale destro , visto di fronte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloDC Inserita: 11 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2019 Ok infatti mi sembrava... Grazie mille per la disponibiltà. Farò sapere se riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloDC Inserita: 12 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2019 Ho risolto, grazie mille all'esperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2019 Grazie a te per averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 Adriano , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca modello e problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Certo, come da regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati