mrflab Inserito: 11 aprile 2019 Segnala Inserito: 11 aprile 2019 Buon pomeriggio devo progettare un nuovo impianto di antenna: mi aiutate con il centralino ed i vari partitori ? Monterò 2 antenne , il segnale verrà distribuito su 3 livelli con 4 prese al 2° piano , 4 prese al 1° piano e 2 perse al piano terra. L elettricista mi ha suggerito di prendere un centralino con almeno 30 db di guadagno ed ingressi sulle bande 3° 4° 5° e UHF : è giusto ?
snipermosin Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Inserita: 11 aprile 2019 20 minuti fa, mrflab scrisse: Buon pomeriggio devo progettare un nuovo impianto di antenna: mi aiutate con il centralino ed i vari partitori ? Monterò 2 antenne , il segnale verrà distribuito su 3 livelli con 4 prese al 2° piano , 4 prese al 1° piano e 2 perse al piano terra. L elettricista mi ha suggerito di prendere un centralino con almeno 30 db di guadagno ed ingressi sulle bande 3° 4° 5° e UHF : è giusto ? Devi aprire un nuovo post e non accodarti ad uno esistente, se passa un moderatore provvederà a spostarlo. Nel frattempo rispondi a quante piu' domande è possibile da questo file: E.... lascia perdere gli elettricisti che dovrebbero fare solo quello.
Livio Migliaresi Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Inserita: 11 aprile 2019 1 ora fa, snipermosin scrisse: Devi aprire un nuovo post e non accodarti ad uno esistente, se passa un moderatore provvederà a spostarlo fatto!!
felix54 Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Inserita: 11 aprile 2019 (modificato) Quote E.... lascia perdere gli elettricisti che dovrebbero fare solo quello. Già, specialmente quelli che stimano 30 dB "al buio" Poi, magari, ci acchiappano ma...... Modificato: 11 aprile 2019 da felix54
mrflab Inserita: 16 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2019 scusatemi, ho visto che mi avete lasciato qua ...intanto dico che la casa è a Foligno (PG) , è tutto da installare non ho niente di vecchio, i ripetitori di riferimento sono il Monte Subasio che trasmette in IV banda e il monte Martano che è in IV e V (UHF se non sbaglio) . Non ci sono ostacoli fra le antenne ed i ripetitori.
felix54 Inserita: 16 aprile 2019 Segnala Inserita: 16 aprile 2019 (modificato) Cosa vuol dire "mi avete lasciato qua"? Eravamo in attesa di tue risposte...... Fai lo schema della distribuzione che vorresti realizzare indicando le lunghezze approssimative dei vari cavi. Modificato: 16 aprile 2019 da felix54
Messaggi consigliati