brikko86 Inserita: 17 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2019 Grazie problema risolto erano i condensatori 85 e 86..cambiati e magicamente si è acceso tutto che soddisfazione. ..l'unica cosa che non ho capito che sullo schema del circuito erano 220*25 ma in realtà quando li ho tolti sul condensatore era marcato 100*35...comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brikko86 Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Grazie problema risolto erano i condensatori 85 e 86..cambiati e magicamente si è acceso tutto che soddisfazione. ..l'unica cosa che non ho capito che sullo schema del circuito erano 220*25 ma in realtà quando li ho tolti sul condensatore era marcato 100*35...comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Dovresti mettere la soluzione del difetto nei guasti risolti. La capacità dei due condensatori C85 e C86 non è critica va bene sia 100 uF che 220 uF, la tensione di lavoro: è meglio 35 VL anche se 25 VL era ugualmente adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brikko86 Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Sapevo che la capacità nei condensatori doveva essere rispettata e i volts invece uguali o maggiori giusto? Pereterno nella sezione guasti risolti cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Dipende la funzione che devono svolgere nel circuito dove sono inseriti, inoltre i condensatori elettrolitici hanno tolleranze elevate (es. 20 %). Entra nella sezione "guasti risolti" e apri un post riassuntivo del difetto e relativa soluzione, in modo che sia di aiuto per altri utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo505 Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio Salve a tutti ho problema a uno stereo Philips Fw c155 domestico Si accende ma schermo è spento ho fatto contatto con flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati