barbato giuseppe Inserito: 23 maggio 2005 Segnala Inserito: 23 maggio 2005 ho un problema con una progettazione:la pogettazione è stata creata con ProTool/Pro CS V5.2 SP3sistemi basati su windowsPanel PCsrisoluzione 800*600Quando apro il progetto con ProTool V6.0 sp2 mi da errore:IL tipo di apparecchiatura necessario "PC" non viene supportato dalla versione di ProTool installata.Controllare le registrazioni nel fileC:\SIEMENS\PROTOOL\ProTool.INIimpossibile aprire la progettazionevi premetto che ho controllato i file INI delle due versioni e a me sembrano ugualivi ringrazio se mi date qualche spiegazione
elemsystem Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Inserita: 24 maggio 2005 Simatic ProTool/Pro e' ottimizzato per l’impiego sui SIMATIC PC,Per questa ragione con ProTool V6.0 sp2 ti da questo tipo di errore..
barbato giuseppe Inserita: 24 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2005 bene come potrei risolvere a parte utilizzare due software?
elemsystem Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Inserita: 24 maggio 2005 benecome potrei risolvere a parte utilizzare due software?
Matteo Montanari Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Inserita: 24 maggio 2005 potresti provare, non ad aprire, ma a convertire il progetto fatto con la versione 5.3 nella versione 6.0.potresti anche provare a eseguire sempre una conversione da protool a wincc.in ogni caso una volta eseguita la conversione dei file non hai modo di renderli disponibili per la/le versioni precedenti.
Messaggi consigliati