danirex Inserita: 23 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2019 Buonasera, ho prontamente acquistato su Amazon il tester, che provato subito anche su altri led e strip led funziona davvero alla grande. Provato sulla tv ho notato che l'illuminazione funziona su entrambi i canali anche se la tensione di funzionamento risulta essere diversa . Uno lavora a 137 volt, l'altro a 150 . È regolare questo o dovrebbero essere identica nei due canali? Anche l'illuminazione sullo schermo nei due casi è diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 23 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2019 Hai certamente un problema sulle strisce dovrebbero essere identiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danirex Inserita: 24 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2019 Buongiorno e grazie per la dritta. Stasera o domani mi metto all'opera. Controllando sul service Manual non vengono mai menzionate.. Non esistono come ricambio, cioè non hanno un codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danirex Inserita: 24 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2019 Buona sera a tutti, Vi aggiorno sulla situazione. Ho smontato la lastra led e controllato le lampade.. e bingo, una funziona a metà mentre l'altra perfettamente(anche se da spenta si notano i led un Po anneriti ma perfettamente accesi).. Il mio dubbia adesso sta nel ricambio. Usati ne trovo all'estero ma non so poi come saranno, mentre ne ho trovato uno nuovo originale in Italia a 45 euro o la coppia su ebay dalla Cina a 45 euro ma arrivano tra un mese . Voi che fareste? Meglio la coppia nuova o mi devo fidare a sostituire la strip guasta e lasciare l'altro funzionante ma con i led un Po anneriti? Allego le foto dei due strip led e dei led annirito ma funzionanti Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Io cambierei entrambe con un prodotto nuove, smontare il pannello va fatto una volta e buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danirex Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2019 Giusto.... Seguo il consiglio è vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danirex Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Buona sera a tutti , sono finalmente arrivate le barre led dalla Cina, montate e subito la tv è ripartita. Ringrazio di cuore chi mi ha aiutato in questa riparazione, soprattutto Predatore che mi ha dato la giusta dritta. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2019 Perfetto felice di aver aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati