SAM90 Inserito: 15 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2019 Ciao a tutti, io ho una candy elise e da 3 giorni nob mi asciuga piu! Sento che espelle aria, mi sembra funzioni tutto ma non esce calda! Sono disperata, aprendo lo sportello dieteo mi trovo davanti un unico blocco con la cinta per far girare il cestello e in basso dei fili..che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 16 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2019 ciao, come prima cosa devi aprire il top e lì che devi controllare se la resistenza che sta nel condotto riscalda. Controlla se i termostati sono ripristinabili, cioè se il piolino centrale si è sollevato. Eventualmente schiaccilo e prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAM90 Inserita: 16 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2019 3 ore fa, causicurti scrisse: ciao, come prima cosa devi aprire il top e lì che devi controllare se la resistenza che sta nel condotto riscalda. Controlla se i termostati sono ripristinabili, cioè se il piolino centrale si è sollevato. Eventualmente schiaccilo e prova. Questo è quello che mi trovo davanti...che faccio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 16 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2019 4 ore fa, causicurti scrisse: aprire il top intendeva dire il coperchio posto sopra, il cosiddetto "top", quello che funghe da coperchio superiore. hai sicuro delle viti poste sul posteriore e poi si dovrebbe sfilare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAM90 Inserita: 16 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2019 23 minuti fa, perryfranz18 scrisse: intendeva dire il coperchio posto sopra, il cosiddetto "top", quello che funghe da coperchio superiore. hai sicuro delle viti poste sul posteriore e poi si dovrebbe sfilare Ah ecco😂😂😂😂😂 comunque si, un piolino era scattato. Ora l ho rimesso giù, vediamo se si mantiene..nel caso saltasse di nuovo?🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 16 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2019 4 minuti fa, SAM90 scrisse: nel caso saltasse di nuovo? il termostato di sicurezza interviene in caso di superamento della temperatura per cui è progettato (dovrebbe essere riportata sul componente) quindi una ostruzione o qualcosa sta impedendo il corretto flusso dell'aria nel condotto, portando la macchina a surriscaldarsi... prova a vedere cosa fa, ma io ti consiglierei di armarti di pazienza, fare tante foto e di pulire il condotto dell'aria che vedi (dall'inizio alla fine). anche perchè se si surriscalda, oltre danneggiare l'apparecchio e gli indumenti all'interno, ti consuma pure di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati