Martinelli.Paolo Inserito: 5 luglio 2005 Segnala Inserito: 5 luglio 2005 Questa funzione l'ho trovata all'interno di vari pulsanti del menu di un progetto di esempio della Siemens. Non riesco però a capirne il funzionamento. Cioè non capisco in che modo viene assegnato il nome della pagina da aprire.Qualcuno di voi mi saprebbe, gentilmente, spiegare come funziona. Grazie...#include "apdefap.h"void OnClick(char* lpszPictureName, char* lpszObjectName, char* pszPropertyName){// WINCC:TAGNAME_SECTION_START// syntax: #define TagNameInAction "DMTagName"// next TagID : 1// WINCC:TAGNAME_SECTION_END// WINCC:PICNAME_SECTION_START// syntax: #define PicNameInAction "PictureName"// next PicID : 1// WINCC:PICNAME_SECTION_ENDOpenMenuItemPic( lpszObjectName );}
Ospite Genky Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Inserita: 6 luglio 2005 Ciao,lpszObjectName e' il nome della pagina.Arriva come parametro dall'evento di click del pulsante.lpszObjectName e' il nome del pulsante.Credo di capire che se dai il nome all'oggetto pulsante per esempio "pagina_1" poi su lpszObjectName ti trovi il valore "pagina_1".Spero sia d'aiutoG e n k y
Messaggi consigliati