Jany Inserito: 17 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2019 Buongiorno ragazzi, nella lavatrice che mi hanno regalato (sono in affitto), mi sono trovato la girante superiore staccata. Credo che tra il braccio e la pala ci fosse una ghiera per bloccarla dato che c'è un filetto sul braccio ma non trovo il ricambio. A vederla così, la girante sembra molto simile ad altri marchi tipo Ariston o Indesit. Della Nardi non ho trovato niente. Vi allego foto qualora mi riusciste ad aiutare. I ricambisti che ho sentito mi hanno detto che la Nardi è fallita e non possono aiutarmi ma mi spiace buttare una lavastoviglie praticamente nuova per un problema così stupido. GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2019 In realtà è una mitica Ardo, fabbricata nella 22esima settimana del 2004. Prova a tenerla premuta in sede mentre contemporaneamente la avviti in senso antiorario (guardandola dall'alto), o almeno così mi sembra. Dovessi cercarla a ricambio: https://ardo.it/it/centri-assistenza Hai vsto se dentro il bicchierino del filtro c'è caduto un anello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jany Inserita: 17 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2019 Grazie Ciccio ma sulla girante non c'è filetto, c'è un foro passante. Ci dev'essere stata per forza una ghiera/controghiera con tappo. Se no l'acqua uscirebbe tutta dal foro principale e non andrebbe nelle pale. Sembra uguale alle Merloni ma non trovo nulla che mi confermi. Sul sito Ardo non c'è la sezione Lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2019 Però ti ho linkato i centri di assistenza! (Antonio Merloni non è Vittorio Merloni...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jany Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Trovatoooo!!! https://www.ebay.it/itm/BOCCOLA-GIRANTE-SUPERIORE-ARDO-D243052/173309694052?hash=item285a101064:g:GP0AAOSwo9Fa80Ia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 Aeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Quella macchina è un mulo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati