Lorenzo Marotta Inserito: 17 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2019 ciao a tutti, ho cercato un po in giro e ho visto che qualcuno era riuscito a trovarlo. putroppo il link non è piu valdio. quanlciuno ha ancora il manuale in italiano? grazie mille ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobb Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 (modificato) Salve Lorenzo hai trovato qualcosa? Non trovo più il libretto uso e manutenzione Della mia caldaia Chaffoteaux et Maury modello Alya 24 FF . In rete non si trova. Qualcuno avrebbe una copia Da inviarmi ? Anche foto aiutoo XXXXXXX Modificato: 7 ottobre 2022 da Alessio Menditto Eliminato mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 Max gli puoi scrivere un messaggio privato, se non risponde apri pure una nuova discussione e mi raccomando NON mettere dati sensibili, nel caso te la possono mandare o in pubblica o come messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati