plett ivan Inserito: 17 aprile 2019 Segnala Inserito: 17 aprile 2019 Ciao ragazzi, vi scrivo per avere un chiarimento riguardo l'impianto elettrico del mio nuovo appartamento che sto ristrutturando. L' APPARTAMENTO HA 80 metri quadri , due camere due bagni cucina soggiorno, e ha 60 punti luce. Ho avuto due preventivi uno da 2.500 € e uno da 7.000 € , ma come e possibile ? Come faccio a calcolare il giusto ? Esiste un prezzo medio che potete indicarmi ? Grazie.
Marcello Mazzola Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 come fai in 80mq ad avere 60 punti luce? 10 punti luce a stanza??
fjarma Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 Probabilmente intende le scatole attrezzate di interruttori o prese + i punti illuminazione, tanti fanno i preventivi così a forfait 100 euro l'uno
Maurizio Colombi Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 2 ore fa, plett ivan scrisse: Ho avuto due preventivi uno da 2.500 € e uno da 7.000 € , ma come e possibile ? Ci sarà qualcosina di diverso tra un preventivo e l'altro... e su questi preventivi ci sarà pure una piccola descrizione sulla realizzazione dell'impianto... O no?
plett ivan Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2019 Si , infatti , come punto luce loro intendono lampadine prese interruttori Grazie
Riccy Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Inserita: 18 aprile 2019 ma scusa......ovvio che cambi qualcosa ma quel qualcosa solo tu che hai in mano i preventivi lo puoi sapere 😅😅😅 Non puoi calcolare "il giusto" perché non esiste. Esistono i prezzi corretti ma un prezzo di 2500€ può essere corretto tanto quanto quello da 7000€ dipende tutto da cosa dicono i preventivi.
Messaggi consigliati