Predatore Inserito: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2019 Buongiorno,ho un problema con il tv del titolo da solo la retroilluminazione e nient'altro. Qualcuno sa qualcosa in merito qualcuno sa come posso fare per risolvere? Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 se l'audio non c'è propendo per la main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Grazie mille per la risposta, controllo appena possibile l'audio al quale non ho fatto caso. Farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 il 18/4/2019 at 12:51 , Riccardo Ottaviucci scrisse: se l'audio non c'è propendo per la main guasta Buonasera, buone nuove ("buone" si fa per dire, l'audio purtroppo c'è... Che faccio mi sta facendo impazzire 😡😔😔😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 Aggiornamento: ho notato che in accensione il display visualizza per un centesimo di secondo delle strisce orizzontali e dei puntini verticali, questi ad ogni accensione cambiano o non escono affatto. Sempre più incasinata sta storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 collega un secondo TV settato in AV via scart. Se si vede può essere la t-con o peggio il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 Collegato scart-scart ma non va nulla, ho provato con 2 tv come monitor, ed ho provato anche un'altro tv funzionante come fonte, ma nulla. Sarà il mio cavo scart fallato? Collegato un lettore DVD come fonte funziona alla perfezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 almeno l'audio dovrebbe uscire anche dal secondo tv in AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 collegando il dvd al tv in questione l'audio va tranquillamente. No nulla il tv "monitor" continua a chiedere di controllare la connessione in assenza totale di video e audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 mah,non saprei fare una diagnosi a distanza,sembrerebbe la main ma non me la sento di fartela acquistare a meno di avere la possibilità di restituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 È un vero grattacapo ci ho pensato anche io alla main ma appunto potrebbe essere un'investimento a perdere... Vediamo se riesco a trovare qualcosa di economico... Vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 29 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2019 Ordinata la main board, speriamo di non fare un buco nell'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 7 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 Purtroppo anche dopo aver sostituito la main board la tv fa lo stesso difetto🤬 A volte va bene altre va male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati