Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità scheda madre Samsung

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti voi, chiedo aiuto  per risolvere il problema della sostituzione della scheda madre BN94-05939A del tv Samsung UE32ES6200 postata precedentemente .

Siccome a tutt'oggi non riesco a trovare la suddetta scheda, vi chiedo se è possibile sostituirla con la  BN97-06430R per TV SAMSUNG UE32ES6100 .  ho visto che ques'tultima non ha il connettore ingresso satellitare. che dite potrebbe andare ? 

Grazie !

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se manca solo il tuner sat potrebbe anche funzionare,ma io non rischierei

Inserita:

Grazie per la risposta Sig. Ottaviucci !

Qualcuno degli esperti,  mi può dire dove posso trovare o riparare la main board BN94-05939A ?

Grazie mille !

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che problema ha?

Inserita:

Grazie per la risposta Sig. Ottaviucci !

Qualcuno degli esperti,  mi può dire dove posso trovare o riparare la main board BN94-05939A ?

Grazie mille !

Inserita:

E' stata colpita da un fulmine entrato dalla linea telefonica ( già 2-3 mesi fa ho inserito la discussione ) il tv UE32ES6200 Samsung non accende  se scollego la scheda madre si accendono i led .

Inserita:

Ripararla penso sia problematico i fulmini creano guasti deleteri. Unica soluzione trovare la scheda identica funzionante

Inserita:

Fino ad  ora non ne l'ho trovata .

Grazie mille !

Inserita:

la scheda originale è la bn94-05939ADSCN2346.thumb.JPG.a0a5b3c6c3510628439c3ffd2469d68b.JPG

Grazie mille !

Inserita:

non so se quella senza satellitare può andare lo stesso !