vincenzo1968 Inserito: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2019 Aiuto, la mia lavatrice come l accendo parte il programma e inizia il lavaggio, ad un certo punto si ferma e non da più segni di vita, il programma continua ad avanzare regolarmente ma il cestello rimane fermo. Allora la spengo e dopo una decina di minuti la riaccendi e parte regolarmente fino a quando non si ferma nuovamente. Premetto che ho cambiato le spazzole ma sembra che non sia servito. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere?? Grazie a rutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 5 ore fa, vincenzo1968 scrisse: Aiuto, la mia lavatrice come l accendo parte il programma e inizia il lavaggio, ad un certo punto si ferma e non da più segni di vita, il programma continua ad avanzare regolarmente ma il cestello rimane fermo. Allora la spengo e dopo una decina di minuti la riaccendi e parte regolarmente fino a quando non si ferma nuovamente. Premetto che ho cambiato le spazzole ma sembra che non sia servito. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere?? Grazie a rutti. . my, ce nessunoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Oltre che il regolamento vieta i solleciti , danno di orticaria , Sono poche le ore che hai aperto la discussione , Abbi pazienza e aspetta che la persona indicata a darti delle risposte legga il tuo argomento . E se ha piacere di rispondere . Un po di pazienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 il 18/4/2019 at 15:36 , vincenzo1968 scrisse: Aiuto, la mia lavatrice come l accendo parte il programma e inizia il lavaggio, ad un certo punto si ferma e non da più segni di vita, il programma continua ad avanzare regolarmente ma il cestello rimane fermo. Allora la spengo e dopo una decina di minuti la riaccendi e parte regolarmente fino a quando non si ferma nuovamente. Premetto che ho cambiato le spazzole ma sembra che non sia servito. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere?? Grazie a rutti. . my, ce nessunoooooo Ops, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 il 18/4/2019 at 15:36 , vincenzo1968 scrisse: Aiuto, la mia lavatrice come l accendo parte il programma e inizia il lavaggio, ad un certo punto si ferma e non da più segni di vita, il programma continua ad avanzare regolarmente ma il cestello rimane fermo. Allora la spengo e dopo una decina di minuti la riaccendi e parte regolarmente fino a quando non si ferma nuovamente. Premetto che ho cambiato le spazzole ma sembra che non sia servito. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere?? Grazie a rutti. . my, ce nessunoooooo Bing i, ma non ce nessuno in questo forum??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 28 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2019 il 18/4/2019 at 15:36 , vincenzo1968 scrisse: Aiuto, la mia lavatrice come l accendo parte il programma e inizia il lavaggio, ad un certo punto si ferma e non da più segni di vita, il programma continua ad avanzare regolarmente ma il cestello rimane fermo. Allora la spengo e dopo una decina di minuti la riaccendi e parte regolarmente fino a quando non si ferma nuovamente. Premetto che ho cambiato le spazzole ma sembra che non sia servito. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere?? Grazie a rutti. . my, ce nessunoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 28 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2019 Grazie Archimede, proverò a fare gli ulteriori passaggi che mi hai segnalato. Scusate tutti per l insistenza su questo mio problema, purtroppo al momento non ho la possibilità di cambiare elettrodomestico e girando su internet ho potuto apprezzare l ottimo supporto che può fornirmi PLC. Grazie ancora e chiedo nuovamente scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 4 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2019 Grazie Archimede57, ho fatto i controlli che mi avevi consigliato e ho riscontrato ossidazione sui contatti elettrici del programmatore del pannello frontale, ora fatti diversi lavaggi e sembra che funziona a dovere. Ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 5 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2019 21 ore fa, archimede57 scrisse: Se riscontri che è tutto ok, se vuoi apri un post su guasti risolti e aggiungi la tua esperienza, serve in futuro per chi riscontrerà il tuo stesso problema, te ne saremo tutti grati. 👍👋👋 😟😟😟 la mia Rex ha dato nuovamente buca, pensavo di aver risolto, ma ieri sera nuovamente problemi. Be penso di aver fatto tutto quello che era nelle mie possibilità, grazie a quanti mi hanno dato una mano, mi arrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati