Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Zoppas si blocca dopo alcuni minuti

Orochi

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho un problema con un'asciugatrice,a Novembre ho sostituito la scheda elettronica , da qualche giorno quando faccio partire il ciclo di asciugatura va tutto bene per circa un minuto ma poi si blocca e mi segna 0 nel timer come se avesse terminato il ciclo,essendo la scheda nuova escluderei sia già difettosa,potrei controllare il condensatore o avete qualche consiglio dove indirizzarmi per risolvere il problema? Grazie a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa indicare nel titolo il modello!

Se va a tempo 0 è perché usi un ciclo automatico e probabilmente il sensore umidità non rileva bene.

Il condensatore serve per dare lo spunto del motore ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Anche la mia fa lo stesso da ieri

Il 18/4/2019 alle 19:52 , Orochi ha scritto:

Salve a tutti,ho un problema con un'asciugatrice,a Novembre ho sostituito la scheda elettronica , da qualche giorno quando faccio partire il ciclo di asciugatura va tutto bene per circa un minuto ma poi si blocca e mi segna 0 nel timer come se avesse terminato il ciclo,essendo la scheda nuova escluderei sia già difettosa,potrei controllare il condensatore o avete qualche consiglio dove indirizzarmi per risolvere il problema? Grazie a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio

Fatma, 

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...