paoloangelo Inserito: 18 aprile 2019 Segnala Inserito: 18 aprile 2019 Buona sera , sapete dirmi quali dei due tipi di aumenti si usa? hanno entrambi la stessa funzione , ci sono tutti i diametri per i due tipi . Ci sono dei motivi tecnici per usare un tipo o l'altro ? penso di si , perchè se no che senso ha realizzarli tutti e due? Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie
Simone Baldini Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Inserita: 19 aprile 2019 Uno è lungo l'altro è corto. Si preferisce quello lungo per agevolare il deflusso, ma nel caso si puo' usare quello corto se non hai spazio.
paoloangelo Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2019 Grazie , ma è solo questo il motivo , alla fine la differenza di cm non è che sia cosi tanta , ho visto che alcune case produttrici chiamano quello corto come aumento da incasso mentre l'altro aumento eccentrico. Questo nome aumento da incasso sta ad indicare qualcosa in particolare? grazie
miciobicio Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Inserita: 19 aprile 2019 (modificato) 4 ore fa, paoloangelo scrisse: Grazie , ma è solo questo il motivo , alla fine la differenza di cm non è che sia cosi tanta , ho visto che alcune case produttrici chiamano quello corto come aumento da incasso mentre l'altro aumento eccentrico. Questo nome aumento da incasso sta ad indicare qualcosa in particolare? grazie Sei una comica...😂😂 Te lo ha spiegato Baldini. Normalmente si usa l'aumento, perché l'acqua defluisce meglio. Stop. Se non ha lo spazio, per qualche motivo, puoi metter l'aumento da incasso. Si chiama da incasso perché va "incassato", che significa "dentro", "all'interno"... Quindi in magazzino e chiedi l'aumento "da incasso" Se chiedi solo un "aumento" ti danno quello eccentrico.🙂 Modificato: 19 aprile 2019 da miciobicio
Messaggi consigliati