mithe Inserito: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2019 Buonasera Avrei bisogno le istruzioni di programmazione del motore ZA3 marca CAME di qualche anno fa dovrei resettare un motore di un cancello e riprogrammarlo. Per ora ho trovato solo le istruzioni riguardanti morsetti del motore qualcuno può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Non esiste nessuna programmazione e nessun reset... Comunque la ZA3 è una centralina e non un motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 Ok grazie Come posso fare a riprogrammare la centralina visto che il cancello non riesco più a chiuderlo ??? Ho dovuto rifare i cablaggi che erano ormai vecchi e sistemare tutti gli accessori come fotocellule,sirena ,ecc e adesso dovrei rimetterlo in funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 Ecco le istruzioni per la tua scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Antonino Inserita: 17 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2020 Buonasera. Come si azzera la scheda came zbx7? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati