Albertus62 Inserito: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2019 Salve, la Tv in oggetto presenta su tutta la schermata righe orizzontali distanziate circa 4/5 mm, più evidente sul lato sinistro dello schermo. Chiedo cortesemente un aiuto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 (modificato) sembrerebbe un disturbo generato e non filtrato nella main.Forse qualche elettrolitico Smd. prova a scaldare la scheda con un phon per vedere se cambia qualcosa Modificato: 19 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertus62 Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 Grazie Riccardo del Consiglio, ho provveduto a scaldare la main, mà con esito negativo. Mi domando, se potrebbe essere difettosa la T-con visto che il difetto è più accentuato sulla metà sinistra dello schermo. Cosa ne pensi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2019 certo,potrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiox Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Buonasera, mi accodo al problema nel topic, dopo un anno di cambio scheda madre, improvvisamente si sono presentate queste barre orizzontali, che cosa sono? Hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 il regolamento vieta accodamenti.Prova a contattare l'utente Albertus62 tramite MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati