maurielettro Inserito: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2019 Buongiorno a tutti, ho fatto installare un climatizzatore ecoflam da 8000btu, ora questo climatizzatore praticamente è impazzito! continua ad accendersi e spegnersi da solo, Ho già verificato che non ci siano interferenze, ho coperto pure la cellula infrarossi,non dipende da impulsi "spuri" che lo splitter possa ricevere. Sospetto ovviamente che possa essere la scheda elettronica in tilt. qualcuno sa se è semplice smontarla per almeno fare un tentativo per farla riparare ad un tecnico e dove è alloggiata di solito la scheda ? altrimenti dovrò sostituire l intero climatizzatore visto che chi me lo ha installato è sparito! grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 Ma è in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 non conosco il modello ma controlla il pulsantino di emergenza sullo split chenon sia incastrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurielettro Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 è un modello vecchio di vari anni fa, nessuna garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati