Vai al contenuto
PLC Forum

tv haier le32c800c

napoli1

Messaggi consigliati

Salve ho un tv haier le32c800c con bios corrotto accende si ferma sulla scritta haier dopo riparte stessa cosa all'infinito ho cercato ilmicro chip con il bios uguale ma non lo trovo, ho trovato qualcosa di simile ,visto che non e facile sostituire il bios ho trovato una scheda uguale SSDV3241-zc01-01 scheda video  288/289 identica a originale ma per le32m600c l'ho installata funziona ma il video e sotto sopra ed e sgranato come quando e scarso il segnale ant. credo ,io penso che lo schermo non sia uguale o che le connessioni elettriche nello spinotto siano diverse , esistono schemi elettrici di questi televisori  per controllare quel che penso ,oppure se avete un soluzione a risolvere, non vorrei spenderci piu soldi perche il gioco non vale....(nei televisori di prima gli schemi c'erano ho un plasma da 40" e lo schema era insieme al tv.) se sapete come riconnettere correttamente i fili nello spinotto gradirei .

Grazie di tutto per  quello che potete dirmi.Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie  mi aspettavo una risposta del genere non ho trovato nulla neppure io questa casa e una truffa non da assistenza come ho detto prima ho un plasma 40" e lo schema c'è e su internet il sito non porta nulla sui tv . dopo 30 di attivita  a quelli che mi chiederanno non consigliero mai case costrutri del genere.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

purtroppo adesso è normale,l'elettronica di consumo è passata in mano ad altri continenti e noi siamo le loro colonie

Link al commento
Condividi su altri siti