merlino64 Inserito: 19 aprile 2019 Segnala Inserito: 19 aprile 2019 buona sera a tutti,ho visto su'varie piattaforme diverse offerte dove viene proposta la riparazione di schede elettroniche di lavatrici di praticamente tutte le marche (e di elettrodomestici in genere),chiedevo se qualcuno ha informazioni sulla bonta' e validita'di questi servizi ,se effettivamente spedendo la scheda difettosa torna indietro riparata. non so'se si puo'postare qualche link di questi siti,in caso affermativo provvedero'a farlo.grazie
Nik-nak Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Inserita: 19 aprile 2019 Che scheda di elettrodomestico devi riparare(tipo di elettrodomestico,marca, modello e difetto)?
merlino64 Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2019 grazie per la risposta @Nik-nak ,ho una scheda lavatrice che non funziona ma su'quella apriro'una discussione specifica.intanto vorrei sapere se le offerte di riparazione che si trovano tipo qui: https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=riparazione+schede+elettroniche sono valide o è meglio lasciare perdere
michpao Inserita: 20 aprile 2019 Segnala Inserita: 20 aprile 2019 Le schede elettroniche preferirei portarle da un riparatore elettronico di zona (magari di TV), in modo che vi parlate sui sintomi e poi ti conferma che cosa ha riscontrato. Quelle degli elettrodomestici che riparo, me le sistemo da solo, ma quando me le portano .... mi faccio spiegare il problema!
Nik-nak Inserita: 20 aprile 2019 Segnala Inserita: 20 aprile 2019 il 19/4/2019 at 23:42 , merlino64 scrisse: sono valide o è meglio lasciare perdere Se qualcuno offre un servizio, devo pensare che sia in grado di farlo al meglio Nel caso specifico, questi servizi sono offerti, in quanto le schede elettroniche di elettrodomestici, caldaie, etc, presentano difetti cronici, ad esempio se la lavatrice non si accende, la causa sono 2/3 componenti guasti sulla scheda di controllo. Se la lavatrice marca PIPPO presenta errore XX, bisogna sostituire quel componente/i. Una volta che conosci queste casistiche, puoi offrire un servizio, come quello che hai trovato su EBAY.
Messaggi consigliati