Poseidon223 Inserito: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2019 (modificato) Salve a tutti, ho bisogno di aiuto in quanto sono di poca conoscenza con lavori elettrici ecct.Senza portarla alla lunga ,ho aquistato il motore elettrico per la mia serranda del garage ed ho preso un motore bft con centralina, per apertura a distanza piu il blindino con all*interno il pulsante apre e chiude e fin qui ci siamo.adesso il dubbio che mi sorge e uno:dopo essermi recato dal fornitore per chiedere piu info a riguardo,ma con esito non molto soddisfacente.ho risolto in parte il discorso collegamento da motore alla centralina ma,il dubbio adesso e il pulsante del selettore all interno del blindino.come lo collego sulla centralina?il pulsante in questione ha 3 ingressi e sicuramente 1 salita e 1 discesa,il centrale invece dove va?la domanda e questa:ma i cavi del selettore devo collegarli negli stessi ingressi dove devo collegare i cavetti del motore sempre nella cntralina? Modificato: 19 aprile 2019 da Poseidon223 Il motore in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 Non c'è nel kit un manuale della centrale ?? Se si posta la foto dello schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon223 Inserita: 20 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 Ok la posterò appena potrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 Questo è unproblema che va trattato nella sezione "cancelli elettrici" delforum di impiantistica elettrica. Se vuoi riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati