massimo1234 Inserito: 20 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2019 buongiorno a tutti e buona Pasqua mi servirebbe un aiutino su come programmare un Hmi Siemens 6av2 124-0gc01-0ax0 tp 700 confort in pratica ho un panel usato e vorrei trasferire dentro un nuovo progetto con mpi interfaccia viene visto e quando mando il progetto dentro mi da degli errori come in figura E mi blocca la sovrascrittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 20 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 Uso il tia portal version 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 20 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 Probabilmente ha una diversa versione del sistema operativo. Spunta [] Adegua e lo renderà uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 20 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 Fatto ma non Uso Ma non mi abita il caricamento del nuovo progetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 20 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 Ho resettato in factory mode e mi da questo runtime hmi errore nel dispositivo di destinazione non è stato installato il runtime come dovrei installarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 21 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 risolto avevo sbagliato a selezionare il touch nel progetto ora non riesco a programmare il cambio pagina con la freccetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 22 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 Quale freccetta ? se hai aggiunto un pulsante devi andare in eventi e sotto una delle voci "clic", "premi" o "rilascia" aggiungere la funzione "AttivaPagina" e farla puntare alla pagina in cui vuoi andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 Ok risolto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati