rfabri Inserito: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2019 (modificato) Ciao a tutti e buona Pasqua, sono due giorni che tento di rimettere il cordino dell'indice sintonia...ma niente, se qualcuno sa se si trova il manuale con le istruzioni sarebbe ottimo, ho provato su elettrotanya ma niente, ho provato anche con grundig rr640 che è uguale, ma niente, grazie. Modificato: 21 aprile 2019 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Questo è della grunding rr640, ma l'immagine è minuscola, si capisce poco : Qui iscrivendoti la puoi scaricare con più dettagli. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 21 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Mille grazie è proprio questo solo che non si capisce su due doppi rinvi che hanno un doppio diametro, quando ho aperto la radio fatta con intelligenza si era rotto il supporto di una di queste doppie e non si intuisce l'avvolgimento, per il sito consigliato c'ero arrivato ma per l'iscrizione vogliono 20 euro...non è che ...ma per una volta, vedo se ingrandendo l'immagine..,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2019 Ti ho inviato un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati