salvatore22 Inserito: 21 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2019 (modificato) Save a tutti. una cortesia mi servirebbe lo schema a blocchi della parte meccanica del videoregistratore Panasonic nv-fj603 durante l'estrazione della cassetta sono staccati 2 pezzi, allego foto. Grazie 🙋‍♂️ Modificato: 21 aprile 2019 da salvatore22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
en27 Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2019 Ciao , puoi scaricare tutto il service manual compreso lo schema a blocchi da qui http://freeservicemanuals.info/en/servicemanuals/viewmanual/Panasonic/NVFJ603/NVFJ604/NVFJ606/NVFJ610/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore22 Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 Salve la ringrazio molto per avermi risposto,ho un problema come scaricare il manuale dove pigiare per scaricare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 prova questo,clicca su download appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore22 Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 Salve Riccardo grazie per la tua risposta,lo schema è sempre bene averlo ma mi servirebbe la parte meccanica del VCR se è possibile! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
en27 Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 Ciao , clicca sul sito che ti ho evidenziato nella risposta, ti apparirà una pagina con vari modelli di videoregistratori; clicca su quello che ti interessa ( nel tuo caso il primo) ed in automatico scarichi tutto il service manual ! Io l'ho scaricato e me lo sono archiviato. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore22 Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 Ciao, risolto ho scaricato ed risolto il problema,grazie a tutti per il vostro supporto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati