Vai al contenuto
PLC Forum

Protool V6.0 Sp3 - Dove è possibile scaricare il sp3 ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Chiedo a voi colleghi se esiste la possibilità di scaricare il solo service pack 3 di Protool v6.0 .

Ho provato a cercare sul sito Siemens Automation & Drive , senza trovare nulla a riguardo .

Magari qualcuno di voi è più agile di me e mi può aiutare .

Grazie a tutti.

bigalex :blink:

Matteo Montanari
Inserita: (modificato)
Ho provato a cercare sul sito Siemens Automation & Drive , senza trovare nulla a riguardo .

:angry::angry::angry:

Service Pack 3 per la versione V6.0 di SIMATIC ProTool/Lite, ProTool, ProTool/Pro e ProAgent, da ora fornibile (benestare alla fornitura)

non è possibile scaricarlo, ti mandano il CD a "casa" solo quando hanno verificato la tua "vera" licenza di protool... :ph34r:

Modificato: da keosmm
  • 5 years later...
Inserita:

Ciao. Ho visto questa discussione un po datata ma non mi sono rimaste molte possibilità di risolvere il mio problema, quindi provo a vedere se mi puoi essere d'aiuto.

Ho perso il CD di ProToll Lite 6.0 SP3 che custodivo gelosamente perchè sapevo che prima o poi dovendo fare assistenza su un vecchio pannello mi sarei inchiodato con Wincc.

Un mio collega però ha pensato bene di perderlo.

Ora dovrei installare sulla mia macchian questo software e non lo trovo più nemmeno in ambiente Siemens, tramite gente che ci lavora dentro.

Hanno tutti conservato il ProToll Pro ma il mio capo dice che non posso installare cose che non siano state regolarmente acquistate ... giustissimo!

Tu hai ancora quella versione che avevi chiesto, se si mi potresti far avere un'immagine o una copia in CD.

Grazie in anticipo

Inserita:
Hanno tutti conservato il ProToll Pro ma il mio capo dice che non posso installare cose che non siano state regolarmente acquistate ... giustissimo!

Tu hai ancora quella versione che avevi chiesto, se si mi potresti far avere un'immagine o una copia in CD.

Non per farmi i fatti tuoi, ma non ti sembra che le due cose siano in contraddizione?