michelevis Inserito: 22 aprile 2019 Segnala Inserito: 22 aprile 2019 Buongiorno a tutti e Buona Pasquetta. Tempo fa mi hanno regalato questo tv il prroblema è il seguente. Quando lo accendo ad un certo punto mi compare il menu alla sx dove è possibile selezionare gli ingressi , TV/ecc, compare da slo e inizia a scorrere , se premo menu compare il menu e inizia a lampeggiare il menu, la prima volta ho provato a ricaricare il sw e sembrava che avevo risolto ora invece sembra che sia trornato a rifarlo.A volte non lo fa sembra random.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2019 Segnala Inserita: 22 aprile 2019 stacca la tastierina interna e vedi se lo fa ancora
michelevis Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2019 (modificato) ok proverò, ora per esempio l'ho acceso e non lo fa , avevo pensato a un problema della memoria, provero cosi. Grazie Modificato: 22 aprile 2019 da michelevis
michelevis Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2019 Allora , sono 2 gg che funziona con la tastiera scollegata e sembrerebbe andare, ancora in prova per qualche altro gg e poi vediamo il da farsi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Inserita: 26 aprile 2019 o la cambi tutta o i soli pulsantini
michelevis Inserita: 4 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2019 Buongiorno, penso di sostituire solo i pulsantini anche prchè il tv non ha le lampade in perfetto stato, peccato perchè non va male.
Messaggi consigliati