ken Inserito: 18 agosto 2005 Segnala Inserito: 18 agosto 2005 Ho letto diverse cose sul manuale ma non sono mai riuscito a fare in modo che il puntatore si posizioni sopra un ogetto (ad esempio un pulsante in basso a destra) per ogni pagina. Ho fatto delle prove ma non ho trovato niente di indicativo.con altri softaware basta dire vai all'oggetto numero.Con protool e apparecchaiture con windows 8Op170B, Mp270...) si può fare in qualche maniera?
oiuytr Inserita: 18 agosto 2005 Segnala Inserita: 18 agosto 2005 Nella funzioni di scelta pagina c'e' anche il parametro "Numero di campo". Equivale al numero di pressioni del tasto TAB che sposta il focus sugli oggetti "cliccabili", siano essi pulsanti, campi di immissione ecc.Personalmente non ho ancora capito come sapere a che numero di "tabbate" corrisponde un determinato oggetto, se ci riesci fammi sapere.
ken Inserita: 19 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2005 contorta la cosa. oggi provo. grazie
wally Inserita: 22 agosto 2005 Segnala Inserita: 22 agosto 2005 Per visualizzare il numero di tabulazione sugli oggetti di pagina :1 - aprire una pagina del progetto di protool2 - dal menu' modifica, selezionare "ordine di tabulazione" a questo punto vengono visualizzati dei numeri di fianco ad ogni oggetto3 - con il mouse selezionare gli oggetti per avere l' ordine di tabulazione (i numeri di fianco agli oggetti cambiano)e' piu' difficile scrivere la procedura che farla salutiwally
ken Inserita: 23 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2005 Confermo la procedura di wally che ringrazio.A buon rendere
Messaggi consigliati