rivetto21 Inserito: 22 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2019 (modificato) inanzi tutto un saluto a tutto il forum sono nuovo mi sono appena registrato IO CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO DI VOI POSSIEDE LO SCHEMA DI un ampli RCF 1122 grazie 1000 ***********@gmail.com Modificato: 23 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci vietato dal regolamento pubblicare indirizzi mail,utilizzare i Messaggi Privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivetto21 Inserita: 22 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2019 lampli si era bruciato ho sostituito i finali tip35c tutti e 4 le resistenze da 10 hom un altra resistenza che non ho capito il valore perche cotta a naso ne ho messa una da 56 hom lampli si accende suona piano e molto distorto sembra che non lavorino i finali qualcuno mi puo delucidare in materia ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2019 (modificato) forse il valore è troppo alto. Il modello è completo? Ho trovato solo il manuale di istruzioni Modificato: 23 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2019 Il modello completo dovrebbe essere AM1122-N ( N dovrebbe indicare il colore nero, a memoria come tutti gli ampli RCF ) Per lo schema puoi provare a contattare RCF, ho visto in passato discussioni simili in cui la RCF è stata disponibile a fornire gli schemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati