elmer9 Inserito: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2019 ragazzi che differenza ce fra questi connettori? 1734346-1 1734346-4 1-1734346-2 2-1734346-5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2019 Guarda qui , ce ne sono 24 con quella sigla, tra cui quelli che hai elencato. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmer9 Inserita: 23 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2019 grazie ho letto un po di specifiche,dato le mie basse conoscenze, non vedo delle vere e proprie diversità, sbaglio?? comprerò quello che costa meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2019 3 ore fa, elmer9 scrisse: grazie ho letto un po di specifiche,dato le mie basse conoscenze, non vedo delle vere e proprie diversità, sbaglio?? comprerò quello che costa meno Dal punto di vista funzionale sono (o dovrebbero essere) tutti uguali, quello che cambia è il colore o il materiale del guscio o dei contatti. Quello che costa meno mi pare una buona opzione... Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati