Flasc Inserito: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2019 Buog giorno sono alle prese con questa tv LCD mi è stata portata perché non si accende più. Ho controllato la PSU mod. PA-4211-01UN-LF Rev. B trovando il fusibile F1 interrotto cercando la causa ho controllato a freddo ponte diodi, finale alimantazione Q1 e tutta la componentistica sul primario della PSU e tutto risulta ok tranne per un condensatore ceramico C20 scoppiato. Non ho lo schema elettrico e chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi per il valore della capacità o se qualcuno possiede il service manual di questa psu. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flasc Inserita: 24 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2019 Risolto: sostituito C20 con una capacità di 470pF e la TV è ripartita. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 26 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2021 ripartiva anche se lo toglievi capitato ora a me comunque la capacita' e' sempre di basso valore di solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati