neapolis10 Inserito: 23 aprile 2019 Segnala Inserito: 23 aprile 2019 Ciao a tutti devo installare alcuni software sul mac mini e non avendo un monitor esterno volevo collegare il suddetto al mio macbook pro.. si può fare? Da qualche parte ho letto che è fattibile anche con la Mini Display Port ma non ricordo dove..
patatino59 Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Inserita: 23 aprile 2019 Come nella maggior parte dei PC portatili, sia sul MAC mini che sul MacBook Pro è presente una presa di Uscita video. Non puoi collegare tra loro due uscite. Il Mac mini dovrebbe avere in dotazione una uscita HDMI standard, alla quale puoi collegare un Tv
j-man Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Però se devi solo accedere all'hard disk interno del Mac Mini puoi collegarlo al Mac Book Pro tramite un cavo FireWire. L'importante é accendere il Mac Mini tenendo premuto il tasto T (che sta per Target Mode): se tutto va bene dovrebbe apparire subito sul monitor l'icona FireWire. Senza monitor é un po' rischioso... se l'avvio in Target Mode non dovesse funzionare rischi di friggere uno dei chip FireWire, se non entrambi. Immagino che essendo passati otto mesi avrai trovato una soluzione... 😊 ma credo sia un'informazione utile anche se FireWire é stata ormai dismessa.
Messaggi consigliati