Vai al contenuto
PLC Forum

Collegare Mac Mini a Macbook Pro

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti devo installare alcuni software sul mac mini e non avendo un monitor esterno volevo collegare il suddetto al mio macbook pro.. si può fare? Da qualche parte ho letto che è fattibile anche con la Mini Display Port ma non ricordo dove.. 

Inserita:

Come nella maggior parte dei PC portatili, sia sul MAC mini che sul MacBook Pro è presente una presa di Uscita video.

Non puoi collegare tra loro due uscite.

Il Mac mini dovrebbe avere in dotazione una uscita HDMI standard, alla quale puoi collegare un Tv

• 7 months later...
Inserita:

Però se devi solo accedere all'hard disk interno del Mac Mini puoi collegarlo al Mac Book Pro tramite un cavo FireWire.

L'importante é accendere il Mac Mini tenendo premuto il tasto T (che sta per Target Mode): se tutto va bene dovrebbe apparire subito sul monitor l'icona FireWire.

Senza monitor é un po' rischioso... se l'avvio in Target Mode non dovesse funzionare rischi di friggere uno dei chip FireWire, se non entrambi.

Immagino che essendo passati otto mesi avrai trovato una soluzione... 😊 ma credo sia un'informazione utile anche se FireWire é stata ormai dismessa.