Malpasky Inserito: 23 aprile 2019 Segnala Inserito: 23 aprile 2019 LO SO ! LO SOOOOO !!! sto sempre a chiedere ... ho esigenze di lava e asciuga per una casa vacanze, e - per evitare l'attesa e il trasferimento tra lavaggio e asciugatura pensavo di cercare una lavasciuga maxi carico ... stavo vedendo la Hoover 13Kg / 8Kg e la LG 10Kg / 7Kg ... il mio carico sarebbe 7 Kg di panni asciutti, ce la potrebbero fare ? GRAZIE
Ganimede77 Inserita: 23 aprile 2019 Segnala Inserita: 23 aprile 2019 2 ore fa, Malpasky scrisse: LO SO ! LO SOOOOO !!! sto sempre a chiedere ... ho esigenze di lava e asciuga per una casa vacanze, e - per evitare l'attesa e il trasferimento tra lavaggio e asciugatura pensavo di cercare una lavasciuga maxi carico ... stavo vedendo la Hoover 13Kg / 8Kg e la LG 10Kg / 7Kg ... il mio carico sarebbe 7 Kg di panni asciutti, ce la potrebbero fare ? GRAZIE Si, ce la fai ad avere un 7Kg di lavato+asciugato. Se per un uso saltuario e non hai pretese di ottenere panni mezzi stirati.
Malpasky Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2019 grazie .... non ho specificato che le Hoover e LG di cui parlo le ho trovate usate in rete, sapete tipo "nuova con scontrino vendo causa trasferimento" e tutti me le farebbero comunque provare prima di acquistarle sto vedendo in rete anche cose nazionali nuove che vengon via a sconto e consegnate ... tipo Indesit Candy etc ... forse potrei provare con una di quelle, facendo la garanzia estesa ?
Thomas24 Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Inserita: 25 aprile 2019 candy pessima, indesit decisamente mediocre
Ganimede77 Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Inserita: 25 aprile 2019 2 ore fa, Thomas24 scrisse: candy pessima, indesit decisamente mediocre ... non dirmelo, in UK avevo una Alisé e tiravo fuori le lenzuola che avevano la forma del cesto.
Malpasky Inserita: 28 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2019 e invece Hotpoint Aqualtis AQD1171D69 ... (10/7) nuova a 550 ? oppure anche aeg 8000 series l8wec166x kombi (10/6) nuova scontrinata di due settimane a 500 ?
Thomas24 Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 AEG senza dubbio!!!! hotpoint sempre mediocre, stessa foggia di indesit
Messaggi consigliati