Wubi Inserito: 23 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2019 Buonasera a tutti, ieri mentre la mia vecchia Aristella era in funzione, scatta il salvavita. Ho immaginato subito potesse essere la resistenza interna x scaldare l'acqua. Ho tolto tutta l'acqua interna e asciugato per mezz'ora con il phon. Ora accendendo il pulsante anteriore non scatta. Sarà la guarnizione della resistenza.? Sapete indicarmi come si cambia guarnizione e resistenza? Grazie a tutti e saluti. Walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver05 Inserita: 24 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2019 22 ore fa, Wubi scrisse: Buonasera a tutti, ieri mentre la mia vecchia Aristella era in funzione, scatta il salvavita. Ho immaginato subito potesse essere la resistenza interna x scaldare l'acqua. Ho tolto tutta l'acqua interna e asciugato per mezz'ora con il phon. Ora accendendo il pulsante anteriore non scatta. Sarà la guarnizione della resistenza.? Sapete indicarmi come si cambia guarnizione e resistenza? Grazie a tutti e saluti. Walter Anche io avevo un'Aristella da 45 cm 🙂 Ricordo che mi si arrugginirono tutti i cestelli però lavava bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 Walter , se proprio vuoi sapere se è la resistenza a farti saltare il salvavita , devi metterla in funzione e nel frangente che ti scatta il salvavita , staccare i cavi dalla resistenza , oppure con il tester in ohm misurare con i cavi staccati dalla resistenza ,se misura dispersione tra i capi di questa e la massa . Devi misurare resistenza infinita . Oppure se staccando i cavi ,il programma continua normalmente , Sostituire la resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati