Dodago Inserito: 24 aprile 2019 Segnala Inserito: 24 aprile 2019 Cari ragazzi, sono alle prese con un problema che mano mano peggiora sempre di più ! Sulla base destra del Tv/Monitor in oggetto sono comparsi alterazioni a riguardo dei pixel e che gli stessi sempre di più si alterano....mi domandavo posso essere stato io a creare questa condizione visto che per un periodo ho posizionato sotto il piedistallo,un supporto per migliore la sua l'angolazione ? Purtroppo per motivi di riflessione luce ho cercato di alterare il suo normale assetto posizionando un rialzo nella sua parte posteriore affinché la luce non riflettesse negli occhi....posso esser stato "IO" involontariamente? Adesso come adesso conviene ripararlo? Allego foto per maggior chiarezza In attesa di gentili informazioni vi saluto cordialmente Augusto 😉
illogatto Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Inserita: 25 aprile 2019 ci fai ben poco, devi sostituire il pannello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Inserita: 25 aprile 2019 è l'effetto del prodotto che usi per la pulizia del display. Tienine conto per il futuro
Dodago Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2019 Gentilissimo e prezioso @Riccardo Ottaviucci accetto di buon grado il suggerimento dato ma credimi di vero cuore non credo di aver utilizzato particolare prodotto per la pulizia dell schermo recentemente ! Di maldestro credo solo di aver posizionato,come dicevo appunto nel post principale,un supporto per cambiare l'inclinazione del monito/tv ...tutto qui! Ciò non toglie che da oggi riserverò MAGGIOR attenzione all'utilizzo di questi prodotti... Domanda tecnica che ti pongo adesso è questa il reperimento del pannello presumo lcd (?) è semplice oppure NO Posso ,con opportuno input cercarlo io in rete ....? Ti chiedo questo in quanto la samsung si è già cautelata dicendo che essendo vecchio di 13 anni sarà difficile poterlo recuperalo.....qual'è il tuo pensiero? Un grazie sentito all'efficienza e solerzia,come sempre del resto, di questo forum ....splendidi TUTTI (illogatto e tutti) Augusto alias dodago 😉
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2019 Segnala Inserita: 25 aprile 2019 desisti,cambiare pannello è possibile solo se lo si trova usato in rete o all'isola ecologica
Messaggi consigliati