daniele__32 Inserito: 24 aprile 2019 Segnala Inserito: 24 aprile 2019 Ciao a tutti, ho programmato un ktp400 e successivamente inviato al cliente che ha effettuato l installazione lo stesso cliente mi chiedeva come aggiornare data e ora dell HMI, in quanto nella pagina allarmi che ho creato, ora e data non sono aggiornate premesso che non ho usato la sincronizzazione data e ora dal plc, ho dato istruzioni al cliente, di fare lo shut down del runtime e dal pannello di controllo andare sull icona date and time non riesce pero a modificare ne l ora ne la data. vi e' solo l abilitazione dell time shift. qualcuno sa come risolvere ? grazie
drugo66 Inserita: 24 aprile 2019 Segnala Inserita: 24 aprile 2019 Ciao, probabilmente è abilitato il server NTP (mi sembra si chiami così); qui c'è il manuale del pannello: controlla nella sezione di inserimento data e ora.
max.bocca Inserita: 24 aprile 2019 Segnala Inserita: 24 aprile 2019 Con ntp attivo cerca di agganciare data ora dal server. Se non hai raggiungibilità ip verso il server ntp bisogna lasciarlo disattivato.
daniele__32 Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2019 probabilmente il problema e' legato all accesso come amministratore su windows ce..non essendo loggato come admin non me lo fa modificare ma.......................qual e' user e password ad amministartore su CE?
daniele__32 Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2019 sono privi di backup..mi sto rispondendo da solo..i pannelli piccoli non hanno backup data e ora quindi vanno aggancati a ora e data del plc ciao e grazie a tutti
Messaggi consigliati