Endrio Giampaoletti Inserito: 25 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2019 Buonasera, ho un forno rex fq50x, accendo le varie funzioni e funzionano tutte, come giro la manopola della temperatura scatta il salvavita. Come posso intervenire? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 Hai una dispersione verso terra , togli tensione stacca i cavi da una resistenza per volta e poi riaccendi , se non salta , quella resistenza va sostituita . Altrimenti va fatto un controllo a freddo con tester in ohm tra i faston e carcassa metallica del forno . Deve risultare valore infinito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrio Giampaoletti Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 Ho trovato il guasto... la resistenza in basso. Ora come posso smontarla? devo smontare il carter esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 , posta qualche foto di come sta fissata la staffa , se non riesci a capire come smontarla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati