Felice Guastafierro Inserito: 25 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2019 Salve a tutti buonasera ho questa tv della philips che da un po di tempo mi fa un difetto strano,sul lato destro dello schermo mi compaiono delle righe verticali.Cosa può essere si può risolvere?Qualcuno può aiutarmi per favore vi ringrazio in anticipo.😊😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 25 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2019 Ecco la foto del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 righe,strisce,aloni,sono tutti sintomi riconducibili al pannello o,nel migliore dei casi,alla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 non si può riparare,è il pannello che è difettoso credevo che era qualche sciocchezza come pulire dei contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 puoi pulire i contatti sul connettore dei flex che vanno dalla tcon al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 Ok grazie Riccardo quando vieni a Napoli hai un caffè pagato☺☺ Approposito con che materiale li pulisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati